Le 4A contro il pensiero autodistruttivo

SECONDO episodio
podcast donne creative

Benvenuta in questo nuovissimo podcast che nasce dopo 10 anni di attività nel campo creativo

  

Questo podcast si chiama “Donne Creative” ed è un podcast dedicato a donne, mamme, imprenditrici, lavoratrici, che portano avanti un progetto creativo e che sono in oltre capaci di portare sulle spalle peso e responsabilità senza mai mollare. Questo podcast vuole essere un respiro profondo, una coccola a quelle spalle appassionate, che ti aiuterà ad equilibrarti, focalizzarti e mantenerti inspirata nella tua pratica creativa. 

 

Parleremo di creatività, di business, di benessere, di gestione del tempo, di mindset, e di tantissimo altro, lo scopo è aiutare a chi vuole far parte di una community di donne a portare avanti i propri progetti con armonia, con eleganza e bellezza. 

 

In questa primissima puntata vorrei introdurre un argomento che mi sta molto a cuore nell’ultimo periodo, e che dopo 10 anni di attività, anche se non solo moltissimi mi sento di condividere proprio perchè nel mio ha avuto un buono  sviluppo proprio per necessità del mestiere.

 in questo episodio vorrei fare una riflessione insieme a te, sulla atittudine autodistruttiva che rende la vita molto più complicata di quello che dovrebbe essere, e visto che siamo creative parleremo di come possiamo migliorare questo aspetto diventando creatrici e non vittime di quello che ci accade, questo ti aiuterà a gestire molto meglio il tuo tempo e a non rimanere bloccata davanti a delle situazioni che non fanno altro che rubarti altro tempo prezioso e quindi ad essere ancora una volta intrappolata nel mondo dello stress. 

 

 

No Comments

Post A Comment

it_IT
Carrello della spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0