Ciao Sono Daniela e ti do il Benvenuto



"Sei nel posto giusto al momento giusto
Ti invito a navigare nel sito per iniziare ad entrare in sinergia"

Ti invito all’apertura della vetrina virtuale dal giorno 8 dicembre 2022 al giorno 12 dicembre 2022 le porte apriranno alle 17:00 e chiuderanno il 12 dicembre allo stesso orario

 




Il podcast
"Donne creative"

Ultimo progetto dell’atelier, questo podcast è dedicato a donne creative, mamme, imprenditrici e lavoratrici che portano avanti un progetto creativo con tutto il peso e la responsabilità che ne comporta senza mai mollare. Questo podcast vuole essere un respiro profonda, una coccola a quelle spalle appassionate, e ti aiuterà ad equilibrarti a focalizzarti e a mantenerti inspirata nella tua pratica creativa.  Parleremo di Creatività, business, benessere, di gestione del tempo di mindset e di tanto altro. Los scopo è aiutare a donne che vogliono fare parte di una community a portare avanti i propri progetti con armonia, con eleganza e bellezza.

 

 




Vetrina
SCOPRI L'ULTIMA COLLEZIONE

La vetrina apre poche volte l’anno. 

In questi momenti presento nella vetrina virtuale i lavori in corso in ceramica e racconto gli ultimi sviluppi delle mie collezioni.

Quest’anno la vetrina aprirà dal 8 al 12 dicembre, ed il 50% della raccolta fondi verrà destinata al Progetto “Pacha” che sostiene un progetto di sviluppo della ceramica rurale nella zona delle Ande

 

 

Dopo anni di insegnamento è nata scuola ceramica online. 

La scuola è un portale di insegnamento ed apprendimento dell’arte della ceramica. 

All’interno della scuola mi dedico ad insegnare ai miei allievi un metodo di lavoro, per poter essere in futuro più autonomi nella propria produzione. 

Inoltre la scuola offre una community, dove ho la possibilità di mantenermi aggiornata, attiva e disponibile con tutti i miei allievi online.

Ultimo progetto della scuola, dedicato al seguimento di artisti, artigiani o ceramisti, che vogliono migliorare o far crescere la propria attività creativa. Questo percorso è un percorso di gruppo, che si tiene due volte l’anno ed è un percorso intensivo di 1 mese. 

Dal 2023 i coaching verranno integrati con il training e avrà quindi una durata di 2 mesi. 

 

Il coaching è un viaggio profondo per chi vuole trasformare la propria attività e farla funzionare.




il perchè

Ci tengo a condividere con te il perché di questo progetto. 

In atelier niente si fa per fare, e porto alla luce solo prodotti e servizi con l’intenzione che questi contribuiscano alle nostre vite, con il mio progetto mi impegno a lasciare in vita una eredità che si fonda su certi valori. Le attività dell’atelier sono pensate per persone che hanno deciso di portare avanti uno stile di vita consapevole.

 My values


Ho un rapporto molto intimo con il mio lavoro; sono innamorata dei materiali che adopero e sono completamente affascinata dal lento processo di produzione e come questo insegna, creando un dialogo continuo con le parti più profonde di me.
Attraverso la mia arte posso comunicare con le persone perché i miei pezzi portano una forte intenzione e sono impregnati da tutto quell’apprendimento. Questo è il mio contributo in questa vita
There are no identical pieces, in the same fashion that no person is equal to another, each one of them are pure expression.


La mia missione

 

La mia missione è quella di dare valore alla vita, al uomo/donna che crea,  al processo della lavorazione manuale, artigianale, lenta e attenta che riesce a curare sanare e ad avere un impatto nella vita delle persone. 

 

La creazione di un pezzo e l’amore per un mestiere si possono mischiare con un processo di crescita personale, un canale diretto a connettersi con la terra e con la nostra essenza. Mi piace comunicare che ogni pezzo, ogni azione è fatta con intenzione, con amore e consapevolezza, che nel mio atelier niente si fa per fare, che qualunque pezzo porterò a casa di qualunque persone porterà con se magia, trasformazione, allegria, amore, pace e bellezza. 

 

 

Teaching

 

La ceramica apre il cuore, porta davanti ai nostri occhi quello che vogliamo trasformare, cura e sana. Insegnare è per me un proposito di vita, sono venuta qui per accompagnare ed aiutare coloro che hanno deciso di utilizzare la ceramica come mezzo espressivo e per dare una mano a chi vuole far diventare questo mestiere una azienda creativa. Sono semplicemente al servizio e lo faccio al mio modo ed il mio scopo è rendere autonomi ognuno dei miei allievi

 

 

ti dedico uno spazio intimo

Quando tutto cade, sono le persone quelle che restano. Rimaniamo in contatto, attraverso questa lista potrai ricevere tutte le mie risorse gratuite come i podcast, guide, ed altre risorse che ti aiuteranno a vivere in maniera più consapevole

I've read the privacy policy, I agree to the processing of the data as indicated

altri canali

en_GB
Shopping Cart
There are no products in the cart!
Continue Shopping
0